Terms and Conditions - Dimora Santa Barbara

Prenotando Dimora Santa Barbara è necessario essere a conoscenza di quanto segue:

  • Dimora Santa Barbara

    Via Mortara 1
    44121 – Ferrara – Italia
    P.IVA 02044010383
  • Condizioni di deposito standard

Si richiede una carta di credito valida perché la prenotazione sia valida e garantita.

Non si addebita nessun deposito al momento della prenotazione.

Il pagamento si effettua all’arrivo.

 

  • Condizioni di deposito non rimborsabile

Alcune tariffe richiedono un deposito.

Si richiede una carta di credito valida per l’addebito del costo totale del soggiorno.

L’addebito totale viene effettuato al momento della prenotazione.

 

  • Condizioni di cancellazione standard

Se una prenotazione viene cancellata entro le ore 12:00 (mezzogiorno) di 3 giorni prima dell’arrivo, non si applicano penali.

Se una prenotazione è cancellata oltre tale limite e in caso di mancato arrivo (no show) o arrivo posticipato non segnalato nelle 24 ore precedenti, si addebita sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione una penale pari al costo della prima notte, IVA inclusa.

In caso di partenza anticipata non comunicata all’hotel entro le ore 12:00 (mezzogiorno) di 2 giorni precedenti la partenza, il costo della notte che risulta come tardiva cancellazione viene addebitato come penale per partenza anticipata.

 

  • Condizioni di cancellazione non rimborsabile

Alcune tariffe includono una condizione di cancellazione non rimborsabile.

Se si cancellano o modificano prenotazioni a tariffe non rimborsabili non si ha diritto ad alcun rimborso.

 

  • Strumenti di pagamento

Dimora Santa Barbara accetta i seguenti strumenti di pagamento:

Euro \ Mastercard

Visa

CartaSi

Contanti entro il limite di Euro 1.000,00 come da Regolamento Italiano

Non si accettano assegni

  

  • Check-in, Check-out

Il Check-in deve essere effettuato a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00.
In caso di arrivo previsto in orario diverso, si prega comunque di contattare la struttura per accordi.

Il Check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00, senza eccezioni.

Misure COVID-19:

In seguito all’attuale normativa vigente COVID-19 ed al fine di snellire le pratiche di ingresso, è richiesto l’invio dei documenti e del codice fiscale di tutti i partecipanti tramite e-mail o messaggio prima dell’arrivo.

Al momento dell’arrivo, oltre alla documentazione di legge, è richiesto la sottoscrizione di un questionario triage. 

  • Sconti per bambini

1 Bambino gratis fino a 3 anni in culla o letto adulti.

 

  • Contributo di Soggiorno

A partire dal 1 gennaio 2011, la L. n. 122/2010 ha introdotto un nuovo tributo (denominato “Contributo di Soggiorno”) a carico dei soggetti non residenti che soggiornano in strutture alberghiere ed extra-alberghiere site sul territorio di Ferrara; la misura del contributo è fissata in euro 2,00 a persona per giorno di permanenza (per un massimo di 5 notti consecutive), ad eccezione dei clienti al di sotto dei 18 anni, per i quali il contributo non è dovuto. Il contributo deve essere pagato in contanti all’arrivo.

  • Pulizia – secondo misure COVID-19

Le camere e gli appartamenti vengono consegnati puliti e sanificati.

  • Norme di Comportamento e Divieto di Fumare

Il cliente è tenuto ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri clienti. E’ permesso fumare all’interno dei locali. Ogni volta che il divieto di fumare non sarà rispettato, verrà fatta pagare una penale di euro 300,00 al trasgressore.

 

  • Corrispondenza

Effettuando una prenotazione acconsentirete a ricevere una o più email prima della vostra data di arrivo, contenente conferma della prenotazione ed eventualmente informazioni sulla vostra destinazione.

  • Clausola di Esonero da Responsabilità

Nessuno dei nostri collaboratori potrà essere ritenuto responsabile per danneggiamenti, smarrimenti o furti agli oggetti di proprietà degli ospiti nel corso del loro soggiorno.

  • Possibili Malfunzionamenti degli Apparati Tecnologici

È possibile che i servizi Internet e/o TV non siano disponibili durante il vostro soggiorno per problemi tecnici che potrebbero verificarsi al di fuori della sfera di controllo di Dimora Santa Barbara. È altresì possibile che il servizio Internet fornito non sia compatibile con il sistema operativo o con la configurazione del vostro computer. Nei casi sopra indicati, Dimora Santa Barbara non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni o perdite o costi dovuti a tali problematiche tecniche.

 

  • Varie

I presenti Termini e Condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati dalla e devono essere interpretati in conformità alla legge italiana; ogni controversia che dovesse insorgere relativamente ai presenti termini e condizioni e ai nostri servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Ferrara, salva l’applicazione di norme inderogabili di legge in merito al Foro del consumatore. Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue.
Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerete ad attenervi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che vi impegnate ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.

Call Now Button